l nuovo sistema di risonanza magnetica in ortostatismo aperto dedicato per la colonna vertebrale e le articolazioni
Aumenta la precisione diagnostica con un approccio distintivo e personalizzato con G-scan Open, che ha un impatto significativo sul benessere degli individui.
Il design adattabile e con magnete aperto rivoluziona il processo di scansione dei pazienti in quanto molti sintomi e condizioni, soprattutto della colonna vertebrale e delle articolazioni, si manifestano più chiaramente quando il paziente è in posizione di carico fisiologico.
G-scan Open offre un approccio alla risonanza magnetica rivoluzionario che aumenta il livello di sicurezza nella pianificazione chirurgica e nella diagnosi delle patologie della colonna vertebrale.
Aggiunge peso alla vostra diagnosi
La risonanza magnetica tradizionale non consente sempre di visualizzare patologie associate a particolari sintomi mentre G-scan Open offre una nuova prospettiva per diagnosticare con accuratezza patologie muscoloscheletriche (MSK) che si possono rilevare quando il paziente è sotto carico fisiologico.
Con G-scan Open è possibile ottenere una comprensione completa della colonna vertebrale e delle articolazioni in esame.
Le forze di gravità generano cambiamenti biomeccanici nell'anatomia umana, per cui la risonanza magnetica in posizione eretta naturale consente di svelare dettagli aggiuntivi che normalmente non sarebbero visibili.