MYLAB SEVEN EHD CRYSTAL LINE




MyLab™ Seven è l'ecografo multidisciplinare di ultima generazione dalla struttura compatta, maneggevole ed ergonomica,espressione di un elevato livello di design e di rispetto del comfort dell'operatore e del paziente, in grado di fornire superiori performance in tutte le applicazioni, connettività multipla ed accesso alle funzioni in maniera semplice ed immediata.

L’ innovativa tecnologia eHD agisce su tutta la catena di processo di acquisizione ed elaborazione del segnale ultrasonoro, dal trasduttore, passando attraverso l’acquisizione e l’elaborazione del segnale, alla visualizzazione a monitor, da dove l’operatore effettua la sua diagnosi. I fattori chiave di tale innovazione sono il potenziamento del valore diagnostico e l'ottimizzazione delle capacità diagnostiche e del workflow del sistema ecografico.


CrystaLine, partendo dalla tecnologia avanzata eHD, rappresenta un’importante evoluzione tecnologica in ambito ecografico, che offre nuovi livelli di accuratezza, qualità, versatilità e valore, raggiungendo una qualità d’immagine superiore, anche in profondità, per la gestione del paziente ecograficamente difficile.


L’alta qualità d’immagine, l’elevata risoluzione anche in profondità permette l’utilizzo dell’ecografia in esami complicati e durante procedure ecoguidate.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata