COLPOSCOPIO Z4




Grazie all’innovativo controllo della distanza focale incorporato nell’impugnatura presente sia a destra che a sinistra, ogni eventuale correzione sarà agevole ed immediata. L’inclinazione a 45° della testa binoculare garantisce un’osservazione confortevole. Il comando bilaterale dello zoom consente di raggiungere, in qualunque situazione, l’ingrandimento desiderato sia in fase diagnostica che operativa.

Il posizionamento del corpo ottico rapido, fluido e preciso può essere raggiunto solo con l’utilizzo di un braccio laterale con movimento a pantografo autobilanciante che si mantiene in perfetto equilibrio anche con l’applicazione degli accessori.

Ogni dettaglio meccanico dello Z4 è stato studiato per off rire la massima praticità nell’uso col minimo ingombro: l’alimentatore è incorporato nello stativo, la base è stata appositamente progettata con disegno a stella e senza contrappeso per essere agevolmente inserita tra le gambe del lettino consentendo, così, la massima ottimizzazione dello spazio. Il tutto nel rispetto di un design all’avanguardia per l’armonia delle forme, accostamento dei colori, funzionalità.

Con l’apposito software Gyneco installato in un notebook e la Telecamera ad Alta Definizione DMC 130 è possibile eseguire la refertazione guidata dell’esame con l’ausilio di immagini e filmati. Alla paziente si potrà consegnare il referto cartaceo oppure su DVD o altro supporto digitale. La mensola girevole è stata sviluppata per sostenere il notebook in posizione ergonomica e per garantire la massima funzionalità del sistema.

Ogni accessorio opzionale è utilizzabile sul colposcopio Z4 nel pieno rispetto dello standard di sicurezza medicale grazie alla presenza del trasformatore di isolamento incorporato di serie.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata