COLPOSCOPIO C43




La fotocolposcopia è una pratica sempre più diffusa sia per tutelare la propria professione sia per offrire alla paziente un referto completo di immagini.


La fotocamera digitale mirrorless con sensore APS-C applicata al C23 o al C43 produce foto e filmati in Alta Definizione visualizzabili anche in diretta sul monitor LCD orientabile a piacere. Grazie al trasformatore di isolamento incorporato di serie nello stativo, il C43 è predisposto per ospitare il monitor e la fotocamera nel pieno rispetto della normativa sulla sicurezza dei dispositivi medici. In pochi secondi la piccola stampante a sublimazione realizza stampe in formato A6 con qualità fotografica.


Poter effettuare una diagnosi accurata è il primo obiettivo del ginecologo perciò ogni dettaglio deve essere colto con la massima fedeltà. L’eccezionale profondità di campo del sistema ottico galileiano adottato restituisce una visione tridimensionale nitida e contrastata su tutto il campo osservato minimizzando il ricorso alla messa a fuoco.


I tre ingrandimenti selezionabili sono centrati su quello comunemente più usato non facendo rimpiangere soluzioni più complesse e costose.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata