COLPOSCOPIO C23




La gamma intermedia dei colposcopi Centrel si rinnova ereditando dal modello Z4 il Power Led System che impiega l’innovativa tecnologia a diodo LED per illuminare il campo d’azione con una luce naturalmente bianca e dalla durata di circa 35.000 ore.


Il montaggio del diodo direttamente sul corpo ottico evita l’impiego delle fibre ottiche aumentando l’efficienza luminosa. Senza fibre ottiche e senza lampada da sostituire periodicamente i costi di manutenzione sono praticamente azzerati.

Ad un consumo elettrico irrisorio si aggiunge l’assenza di qualsiasi ventola di raffreddamento per una assoluta silenziosità di funzionamento.


Il design compatto, l’accostamento dei colori e l’armonia delle forme testimoniano l’accuratezza nella progettazione che da oltre quarant’anni caratterizza l’intera produzione Centrel. La testa binoculare inclinata a 45°assieme alla pratica impugnatura centrale
garantiscono la migliore ergonomia. Snello e leggero, il C23 trova la sua migliore collocazione in uno studio dove lo spazio è prezioso.

Il braccio a pantografo del C43 consente una eccellente manovrabilità del corpo ottico a garanzia di un’osservazione riposante anche dopo molte ore di lavoro.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata