O-SCAN




O-scan garantisce eccezionale qualità di immagine, imaging semplice e facilità di utilizzo, in linea con la tradizione Esaote.


Il sistema ad alte prestazioni O-scan offre un'eccezionale qualità d'immagine, ottimo rapporto qualità-prezzo e un punto di pareggio basso: richiede infatti la presenza di un solo operatore.


Il sistema include un magnete molto compatto e una comoda poltrona per il paziente e consente la scansione di tutti gli arti e le giunture, ad esempio il ginocchio, il polpaccio, la caviglia, il piede, la mano, il polso, l'avambraccio e il gomito. O-scan offre al paziente il massimo del comfort, è anti-claustrofobia e funziona con un semplice presa a muro standard.


O-scan risponde alle esigenze legate ai maggiori volumi di lavoro degli ambienti radiologici e degli studi ortopedici. Il sistema può funzionare facilmente accanto ad ecografi per il corpo intero nei reparti radiologici, consentendo di liberare del tempo lavorativo per i casi clinici gravi, di migliorare il flusso di lavoro e di fornire al paziente un'esperienza ottimale.


Nei centri ortopedici, O-scan offre accesso diretto all'RM eliminando la necessità di fissare un secondo appuntamento e consentendo così di risparmiare tempo e denaro sia al paziente sia all'operatore sanitario.


O-scan, il sistema più rapido per la scansione RM degli arti, abbatte le barriere tradizionali.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata