S-SCAN




S-scan: L'ultima novità nel campo dei sistemi di RM fissi


Il sistema per RM muscolo-scheletrico completo che semplifica il lavoro Esaote ha progettato S-scan con tecnologia eXP, un sistema RM che copre l'intera anatomia muscolo-scheletrica, dai piedi alle spalle, includendo i segmenti della spina dorsale più importanti, compresi quelli della spina lombare e cervicale. Risponde perfettamente alle esigenze di efficienza e taglio dei costi dell'assistenza sanitaria odierna e costituisce una scelta ideale per tutte le cliniche con un carico di lavoro muscolo-scheletrico considerevole. Esaote vanta anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di sistemi RM dedicati in S-scan, una soluzione completa ed efficiente specificamente ottimizzata per le esigenze di imaging dell'apparato muscolo-scheletrico.


L'RM muscolo-scheletrico è il secondo studio RM più richiesto dopo l'imaging neurologico. Esaote è leader mondiale nell'RM muscolo-scheletrico, settore che riveste un'importanza centrale per la storia azienda. I sistemi Esaote vengono utilizzati quotidianamente in numerose cliniche e ospedali di tutto il mondo per la routine clinica e a scopo di ricerca. I sistemi Esaote sono unici perché sono estremamente facili da utilizzare e combinano eccellente qualità d'immagine e comfort ottimale per il paziente.


Un sistema RM efficiente dovrebbe garantire facilità di utilizzo, flusso di lavoro clinico semplificato, ottimo rapporto qualità-prezzo ed eccellente qualità d'immagine. S-scan è stato sviluppato per fornire tutte queste caratteristiche e altro ancora. Design aperto per un posizionamento rapido e semplice del paziente, display del gantry con aggiornamento in tempo reale, worklist DICOM, integrazione in rete, nessun criogeno necessario: tutto questo in un sistema dall'impronta ridotta.

Queste caratteristiche fanno di S-scan un sistema RM efficiente ed economico, indipendentemente dal numero di esami effettuati al giorno.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata