DXM




Permette di utilizzare gli attuali sistemi mammografici

La tecnologia ad aghi del DX-M assicura un'elevata qualità delle immagini richiesta nelle applicazioni mammografiche. Il detettore ad ago, specifico per mammografia, è compatibile con le attuali modalità mammografiche; in tal modo è possibile continuare ad utilizzare i sistemi radiografici esistenti per mammografia. Senza nessuna spesa aggiuntiva considerevole, avrete la possibilità di digitalizzare con facilità il vostro reparto di mammografia.

Supporta sia i detettori con tecnologia ad aghi sia le plate a fosfori

Novità assoluta nei sistemi CR, il DX-M supporta sia i detettori con tecnologia ad aghi sia le plate a fosfori. I detettori con tecnologia ad ago con elevata efficienza quantica rilevabile (DQE) offrono infatti una qualità delle immagini superiore, unitamente alla possibilità di ridurre la dose di radiazioni somministrata al paziente.

Immagini dei tessuti fino alla parete toracica

I detettori specifici per mammografia, disponibili nelle dimensioni di 18 x 24 cm e 24 x 30 cm, consentono di visualizzare immagini dei tessuti fino alla parete toracica.

Integra tutta la nostra vasta esperienza della mammografia

La mammografia è da sempre al centro delle soluzioni di Agfa HealthCare. Con il DX-M avete la certezza che Agfa HealthCare sta davvero integrando la sua vasta esperienza in questo settore specialistico con le stesse tecnologie provate che hanno già permesso ai clienti di radiologia generale di passare dall'analogico al digitale.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata