MYLAB EIGHT EXP




I fattori chiave dell' innovazione eXP risiedono nell'ulteriore potenziamento del valore diagnostico del sistema, con la disponibilità di soluzioni cliniche e tecnologie avanzate altamente innovative e performanti, ottimizzate per un utilizzo nella pratica clinica quotidiana e configurabili a seconda delle esigenze del cliente.


QElaXto - Elastosonografia Shear Wave (SWE), tecnologia innovativa OPZIONALE di Esaote per lo studio non invasivo della caratterizzazione tissutale e la valutazione quantitativa della fibrosi epatica. QElaXto è basata sulla tecnica di emissione di impulsi acustici focalizzati in profondità ed é comprensiva di algoritmi esclusivi, dedicati alla correzione degli artefatti da movimento durante la fase di acquisizione. Inoltre, l'esclusivo 3D eWave permette un immediato feedback sull'acquisizione effettuata, per una diagnosi ancora più confidente.


Virtual Navigator è l’innovativa tecnologia OPZIONALE di Esaote per Fusion Imaging Multimodalità con cui è possibile eseguire in tempo reale un’indagine ecografica, supportata dalla simultanea e corrispondente visualizzazione a monitor di una seconda modalità diagnostica, quale TAC/MRI/TAC-PET/US/CEUS o di una seconda modalità DICOM 2D quale mammografia, DR, angiografia, scintigrafia o altro imaging molecolare 2D, per eseguire procedure diagnostiche, bioptiche o interventistiche in assoluta confidenza.


Possibilità di interfacciamento e connessione con MyLabSat, unità satellite ecografica OPZIONALE, dotata di alimentazione a batteria, totalmente indipendente dal sistema MyLabEight eXP, in termini di funzionalità diagnostiche, che permette pertanto di velocizzare il lavoro all’interno dei reparti senza mai interrompere il lavoro dell’unità centrale, ottimizzando tempi e costi.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata