MYLAB TWICE EHD CRYSTAL LINE




MyLab™Twice è una piattaforma ecografica full digital multidisciplinare di fascia Premium ad elevato ed evoluto contenuto tecnologico, con prestazioni ed espandibilità diagnostica che lo pongono al vertice del segmento di mercato e di recente commercializzazione sul mercato italiano.


L’ innovativa tecnologia eHD agisce su tutta la catena di processo di acquisizione ed elaborazione del segnale ultrasonoro, dal trasduttore, passando attraverso l’acquisizione e l’elaborazione del segnale, alla visualizzazione a monitor, da dove l’operatore effettua la sua diagnosi. I fattori chiave di tale innovazione sono il potenziamento del valore diagnostico e l'ottimizzazione delle capacità diagnostiche e del workflow del sistema ecografico.


CrystaLine, partendo dalla tecnologia avanzata eHD, rappresenta un’importante evoluzione tecnologica in ambito ecografico, che offre nuovi livelli di accuratezza, qualità, versatilità e valore, raggiungendo una qualità d’immagine superiore, anche in profondità, per la gestione del paziente ecograficamente difficile.


L’alta qualità d’immagine, l’elevata risoluzione anche in profondità permette l’utilizzo dell’ecografia in esami complicati e durante procedure ecoguidate.


Virtual Navigator è l’innovativa tecnologia OPZIONALE di Fusion Imaging di Esaote con cui è possibile eseguire su MylabTwice in tempo reale un’indagine ecografica supportata dalla simultanea e corrispondente visualizzazione a monitor di un volume TAC/MRI/TAC-PET/US/CEUS, incrementando il potere diagnostico del sistema ecografico.


Possibilità di interfacciamento e connessione con MyLabSat, unità satellite ecografica OPZIONALE, dotata di alimentazione a batteria, totalmente indipendente dal sistema MyLabTwice, in termini di funzionalità diagnostiche, che permette pertanto di velocizzare il lavoro all’interno dei reparti senza mai interrompere il lavoro dell’unità centrale, ottimizzando tempi e costi.

2016 © Medicom S.r.l - Medicina Diagnostica Computerizzata